Traslate :

Partner commerciali in Vietnam segnalati da EUROCHAM

La Camera di Commercio Europea in Vietnam, meglio conosciuto come EuroCham, è la principale voce della comunità imprenditoriale europea in Vietnam. La Camera è stata fondata nel 1998 per aiutare a sviluppare il Vietnam come una destinazione di investimento attraente e partner commerciale per le imprese europee. 

Con più di 750 membri è una delle più grandi Camere di Commercio Estere in Vietnam. Rappresenta una pletora di settori e dimensioni che vanno dalle PMI alle multinazionali, con una forte rete commerciale sia in Vietnam che in Europa. Attraverso i suoi soci, più di 150.000 persone sono direttamente impiegate e l'UE è il secondo più grande partner commerciale.

Dal momento della costituzione 15 anni fa, sia EuroCham e sia il Vietnam hanno percorso una lunga strada. Il Vietnam ora vanta una economia più liberale, che guarda all'esterno, la popolazione è molto entusiasta di una più profonda integrazione nella comunità globale. Nel frattempo, EuroCham ha sviluppato una'associazione di imprese a tutti gli effetti che offre una vasta gamma di vantaggi e servizi per i membri in Vietnam.

Per aiutare a trovare potenziali partner commerciali, fornitori, agenti e fornitori, o per aggiornare semplicemente i propri contatti, è disponibile una directory online dove è possibile visualizzare tutti i profili dei membri attuali, i contatti e le informazioni.

Sono disponibili le seguenti ricerche : Elenco dei soci corporate - Elenco dei soci onorari - Elenco dei soci individuali

Fonte e maggiori informazioni : Camera di Commercio Europea in Vietnam

Nessun commento:

Posta un commento